Trentola Ducenta, Luigi Pagliuca (Crazy Fitness) vice campione italiano U15 di Judo

di Ettore Torrese

Trentola Ducenta (Caserta) – Per la Crazy Fitness di Trentola Ducenta quella al Palapellicone di Ostia resta un evento da ricordare: ai Campionati Italiani Under 15 (Esordienti B) – A1 di judo, la società casertana ha centrato un argento nazionale e piazzamenti che pesano nel bilancio della stagione. Il risultato di maggiore rilievo porta la firma di Luigi Pagliuca: nella categoria -38 chilogrammi ha combattuto fino all’ultimo assalto, conquistando la medaglia d’argento e il titolo di vice campione italiano U15.

Le prove di Veliu e Valentino – Positivi anche i riscontri al femminile. Alessia Veliu, impegnata nei -48 chilogrammi, ha chiuso con un settimo posto nella classifica nazionale, evidenziando carattere e margini di crescita. Ilaria Valentino, nei -57 chilogrammi, si è fermata al secondo turno, portando a casa esperienza in un contesto tecnico di alto livello.

Il lavoro dello staff e la rete agro aversano – La società ha voluto rimarcare il contributo dello staff tecnico e, soprattutto, il valore della collaborazione con le realtà del territorio. “I risultati che siamo riusciti ad ottenere in questo percorso con i ragazzi sono frutto di un intenso lavoro di collaborazione e sinergia con le società attive sul territorio agro aversano: Pi Elle Aversa e Giovani Talenti Lusciano”, fanno sapere. “Questa rete territoriale – sottolineano – è essenziale per la crescita e lo sviluppo dei giovani talenti del Judo”.

Un bilancio di stagione – Il Campionato Italiano U15 – A1, apice della stagione agonistica giovanile, consegna dunque una conferma: la Crazy Fitness continua a ritagliarsi spazio tra le realtà più competitive d’Italia, con risultati che raccontano preparazione, programmazione e un percorso condiviso con il movimento locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico