Gricignano (Caserta) – La comunità di Gricignano di Aversa piange la scomparsa del medico di famiglia Giuseppe Lettera, venuto a mancare all’età di 67 anni. Professionista stimato e volto familiare per centinaia di pazienti, lascia la moglie e un figlio.
A ricordarne la figura è il sindaco di Gricignano, Vittorio Lettieri, che esprime a nome dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza il cordoglio per la perdita: «La prematura scomparsa del dottor Giuseppe Lettera lascia un profondo vuoto umano e professionale. Medico di grande competenza e dedizione, ha sempre messo al centro i propri pazienti rapportandosi con un grande senso di umanità. Il suo impegno instancabile, la sua disponibilità verso il prossimo resteranno un esempio prezioso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ai suoi familiari va il nostro sentito cordoglio».
I funerali si svolgeranno venerdì 21 novembre, alle ore 12, nella chiesa Madonna del Rosario di Gricignano di Aversa, dove parenti, pazienti e amici potranno rivolgere l’ultimo saluto al medico e stringersi attorno al dolore della sua famiglia.

