Aversa (Caserta) – Cocaina in dosi pronte alla vendita nel piazzale degli alloggi popolari del rione San Lorenzo di Aversa. I poliziotti della Squadra volante del commissariato normanno hanno arrestato due uomini, originari della provincia di Caserta e già noti alle forze dell’ordine, colti in flagranza di reato mentre erano impegnati nello spaccio di stupefacenti.
Durante un servizio mirato di prevenzione e repressione dei reati sul territorio, gli agenti hanno sorpreso i due nel piazzale del complesso di edilizia popolare: entrambi sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione. Nelle loro disponibilità sono state trovate circa quaranta dosi di cocaina, tutte già confezionate e pronte per la cessione al dettaglio.
Rinvenuto anche denaro contante, suddiviso in banconote di vario taglio, ritenuto verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Per i due pusher sono scattate le manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti; la loro posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

