Cicciano, operaio precipita da tre metri: è in pericolo di vita

di Redazione

Un cantiere, un muro in demolizione e un volo di tre metri: nel pomeriggio di giovedì 16 ottobre a Cicciano un operaio di 66 anni è precipitato durante i lavori in una villetta di via Benevento. L’uomo è stato soccorso in codice giallo, poi le sue condizioni sono peggiorate: ora è in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.

Il fatto – Secondo una prima ricostruzione, il 66enne sarebbe caduto da circa tre metri mentre partecipava alle operazioni di abbattimento di una struttura per la successiva ricostruzione all’interno dell’abitazione. Il lavoratore risulta regolarmente assunto.

I soccorsi – Trasportato inizialmente all’ospedale di Nola, i medici hanno rilevato diverse emorragie interne e ne hanno disposto l’immediato trasferimento all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini – Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Nola. I militari stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. L’Asl ha effettuato accertamenti all’interno della villetta di via Benevento per verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico