L’ingresso in Fratelli d’Italia di Rany Pagano, ex sindaco di Casaluce, segna un passaggio politico pesante nel Casertano e guarda dritto alla partita delle regionali in Campania. A sottolinearne la portata è Gimmi Cangiano, deputato e presidente provinciale del partito di Giorgia Meloni a Caserta, che rivendica un rafforzamento della comunità politica in vista del voto.
L’ingegner Pagano porta in dote esperienza amministrativa e conoscenza del territorio. Per FdI, la sua adesione è letta come prova di radicamento e credibilità in una fase di costruzione del progetto per le regionali. “Una figura da sempre impegnata nella vita amministrativa e politica del nostro territorio. La sua adesione rappresenta un segnale importante di credibilità e radicamento. Pagano porta con sé un bagaglio di esperienza istituzionale e una profonda conoscenza delle esigenze delle nostre comunità”, commenta Cangiano.
“Siamo certi – sottolinea il parlamentare – che il suo contributo sarà decisivo nel percorso che ci porterà alla sfida delle elezioni regionali, dove Fratelli d’Italia punta a costruire un progetto forte, autorevole e vincente per la Campania. A Rany Pagano il benvenuto nella nostra comunità politica, con la convinzione che insieme continueremo a rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia nella provincia di Caserta e in tutta la regione”.