Afragola, furto di energia dalla scuola Europa Unita: fermato e denunciato un uomo

di Redazione

Afragola (Napoli) – Ha atteso i lavori in corso all’istituto “Europa Unita”, poi ha attaccato un cavo alla rete elettrica della scuola per alimentare beni di sua proprietà: in località Salicelle la Polizia locale di Afragola lo ha sorpreso e bloccato, accompagnandolo al comando per gli atti di rito.

Il controllo – Gli agenti, impegnati in attività di vigilanza sul territorio, hanno individuato l’allaccio abusivo nell’area del cantiere dell’istituto. Secondo quanto accertato, l’uomo avrebbe utilizzato, senza alcuna autorizzazione, la corrente dell’edificio scolastico per ricaricare dispositivi e materiali personali, approfittando del movimento legato agli interventi in corso.

Il fermo – Il soggetto è stato tratto in stato di fermo e condotto presso il comando della Polizia locale per le procedure previste. L’operazione è stata coordinata dal dirigente comandante, colonnello Antonio Piricelli.

Le contestazioni – L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato di energia elettrica e per essersi introdotto, senza autorizzazione, in una proprietà privata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico