Gricignano (Caserta) – Hanno scardinato il cancello scorrevole; poi, dentro l’area, si sono impossessati di una navetta della ditta di raccolta rifiuti, dandosi alla fuga. È successo, nella tarda serata di sabato 11 ottobre, intorno alle ore 22, nell’isola ecologica di via Boscariello.
Il blitz – Dalle immagini delle telecamere si vedono due individui scavalcare il muro, raggiungere il mezzo e portarlo via, mentre altri complici li attendevano a bordo di un’auto con la quale, intanto, avevano “tirato via” il cancello, di quelli a scorrimento su binario, ritrovato addirittura sul lato opposto della carreggiata.
Le indagini – I filmati della videosorveglianza sono al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la dinamica e cercando di individuare i responsabili. SIN ALTO IL VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA