Casavatore, spaccia droga in strada mentre è in libertà vigilata: arrestato

di Redazione

Casavatore (Napoli) – L’astuccio per occhiali vola sotto un’auto in sosta. Dentro, hashish già diviso in dosi. È così che i carabinieri della stazione di Casavatore hanno fermato Francesco Barbato, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla libertà vigilata, arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I militari, in servizio di osservazione in via Gian Battista Vico, area popolare segnata da episodi di spaccio, hanno documentato due cessioni di hashish a altrettanti clienti, poi bloccati e segnalati alla Prefettura come assuntori. Notata la presenza delle pattuglie, l’uomo ha tentato di disfarsi di un astuccio, lanciandolo sotto una vettura parcheggiata: recuperato e aperto, all’interno c’erano circa 17 grammi di hashish già pronti per la vendita.

Perquisito, Barbato aveva nelle tasche 125 euro in contanti e altro stupefacente, ritenuti provento e materiale dell’attività di spaccio. Il 48enne è stato trasferito in carcere; la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico