Torre del Greco, attori protagonisti del “Premio Internazionale di Poesia Fratelli De Filippo”

di Redazione

Torre del Greco (Napoli) – Protagonisti gli attori alla serata di gala dell’ottava edizione della sezione “Teatro, Cinema e Tv” del Premio Internazionale di Poesia Fratelli De Filippo che si svolta nel salone delle feste della Casa Rossa, a Torre del Greco.

Fondato e presieduto da Salvatore De Chiara, l’evento rappresenta un momento di grande rilievo culturale per il territorio campano, promuovendo l’arte come linguaggio universale capaci di trasmettere valori di pace amore e bellezza. “E’ una soddisfazione per la città di Torre del Greco che ha delle tradizioni antichissime e che, attraverso questo premio, è raffigurata con un cammeo e con un ramo di corallo”.

In giuria l’attrice Miriam Candurro: “E’ un piacere vedere qui amici e colleghi che conosco, molti di loro insigniti anche di premi molto importanti. Questo sta ad indicare quanto Salvatore entri nel cuore delle persone che lo incontrano”.

Sul palco della serata è intervenuto anche il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella: “Abbiamo deciso di appoggiare questa manifestazione per farla crescere e diventare un punto di riferimento per la nostra città”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico