Rissa fuori da una discoteca a Montesarchio: 17enne in coma, quattro arresti

di Redazione

Notte di violenza a Montesarchio, nel Beneventano, dove una rissa scoppiata all’esterno di una discoteca si è trasformata in un’aggressione brutale. Due ragazzi sono rimasti feriti, tra cui un diciassettenne di Vitulano, colpito alla testa con una mazza da baseball. Il colpo gli ha provocato una grave frattura cranica.

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Pio di Benevento, dove i medici lo tengono in coma farmacologico. Le sue condizioni restano estremamente critiche. L’altro ragazzo coinvolto ha riportato ferite più lievi. Intanto, quattro ventenni sono stati arrestati dai carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire i motivi della violenta aggressione.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si esclude quella di una possibile “spedizione punitiva”, maturata al termine di contrasti sorti nella serata. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze per fare piena luce sull’episodio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico