Giugliano, rapina a mano armata al Lidl di Casacelle: banditi in fuga con l’incasso

di Redazione

Giugliano (Napoli) – Armi in pugno e volto coperto, hanno fatto irruzione in pieno orario serale seminando il panico tra clienti e dipendenti. È successo ieri, intorno alle ore 20, al supermercato Lidl di Casacelle, a Giugliano in Campania, dove una banda composta da tre o quattro persone ha messo a segno una rapina lampo.

I malviventi si sono introdotti nell’esercizio commerciale mentre ancora vi erano numerosi presenti. Dopo aver minacciato il personale, sono riusciti a impossessarsi dell’incasso della giornata, per poi darsi rapidamente alla fuga.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato immediatamente le indagini e raccolto le testimonianze dei presenti, tra cui clienti e lavoratori ancora scossi per l’accaduto. Un’ambulanza è intervenuta per prestare soccorso a un dipendente che, con ogni probabilità, si sarebbe sentito male a causa dello shock. Le forze dell’ordine stanno esaminando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza di identificare i responsabili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico