Aversa, uomo travolto da un treno in stazione: tragedia nella notte

di Redazione

Aversa (Caserta) – Era poco prima delle 23 quando un uomo è stato investito da un treno in transito nella stazione ferroviaria di Aversa, in piazza Mazzini. Per lui, un cinquantenne di cui non sono ancora state rese note le generalità, non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava sui binari quando è sopraggiunto il convoglio, che l’ha colpito in pieno. A dare l’allarme sono stati alcuni testimoni, sotto shock per l’accaduto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma l’impatto è stato fatale: i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

I carabinieri, giunti poco dopo, hanno transennato l’area e avviato le indagini per far luce sulla dinamica. Non si esclude alcuna ipotesi: al momento, infatti, restano aperti tutti gli scenari, dal gesto volontario a un tragico incidente. Saranno le verifiche e le eventuali testimonianze a chiarire cosa abbia spinto l’uomo ad attraversare o sostare sui binari in quel momento. La tragedia ha scosso profondamente la comunità normanna, rimasta attonita di fronte all’ennesimo dramma consumatosi lungo i binari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico