Gricignano (Caserta) – Dopo il successo della prima edizione di Calcio in Festa, l’associazione sportiva Gricignano Academy If torna a coinvolgere bambini e ragazzi con due giornate all’insegna del calcio e del divertimento. L’appuntamento è per martedì 15 luglio e mercoledì 23 luglio, dalle ore 18 alle 20, nella villa comunale “Mazzoni” di Gricignano di Aversa, in corso Umberto I.
L’iniziativa, completamente gratuita, è rivolta ai nati tra il 2011 e il 2020, sia maschi che femmine, e ha l’obiettivo di far conoscere da vicino l’offerta formativa e sportiva proposta dalla società. “Sicuramente i ragazzi troveranno un ambiente accogliente, sereno, dove potranno esprimere tutto il loro amore per il gioco del calcio, seguiti da istruttori qualificati ed appassionati”, fanno sapere il presidente Pietro Del Prete e il vicepresidente Nicola Di Foggia.
Riconosciuta dall’Acsi come scuola calcio di secondo livello, la Gricignano Academy è da oltre dieci anni iscritta alla Figc e rappresenta ormai una realtà consolidata sul territorio. Nel corso degli anni ha partecipato a centinaia di tornei, conquistando importanti successi come la World Cup Aversa. “Siamo ancora qui, con la stessa passione di sempre. E’ un impegno concreto verso i nostri ragazzi, nel rispetto degli avversari e dei valori autentici del calcio”, ribadiscono i dirigenti della società, che hanno investito anche nello sviluppo di una divisione femminile, segno di un progetto sempre più inclusivo e attento alle nuove generazioni.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gricignano di Aversa e vede la collaborazione con l’Atletico Atellana per la categoria 2011-2012. Per informazioni è possibile contattare i numeri 3387486617 e 3880919538.