San Cipriano. Un biennio di grandi soddisfazioni per lAccademia Calcio di San Cipriano dAversa, durante il quale ha messo in luce tantissimi talenti del territorio a livello regionale.
Ciò è frutto dellaccordo con il Benevento Calcio, ad opera del ds Carlo Pirozzi, dove sono in prova Romano, Zara e Di Sarno. Mentre Pasquale Fabozzi, classe 2011, è già da un mese in giro per la Campania con il Savoia Calcio.
Possiamo essere fieri di essere riusciti, senza alcun tornaconto economico o politico ad esaltare le doti di tantissimi ragazzi sanciprianesi, afferma Pirozzi, che ringrazia il presidente Maiello, Cristiano, Cecoro, Cerqua e tutti coloro che hanno contribuito a rendere lAccademia una realtà del panorama sportivo casertano. Ringraziamo anche sottolinea il direttore sportivo la commissione straordinaria che, nonostante il periodo di dissesto finanziario, è riuscita a farci usufruire del campo sportivo, accollandosi le spese all80%.
La stagione di concluderà il 20 giugno con il Trofeo Città di San Cipriano che vedrà in campo numerose scuole calcio del napoletano e del casertano.

