Natale, concerto del tenore Carmine De Domenico

di Redazione

Carmine De Domenico Sant’Arpino. Grande evento sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 19.30, nella sala consiliare dell’ex casa comunale di via Mormile. Il tenore Carmine De Domenico terrà infatti un concerto dal titolo “Napoli: il fascino del canto antico.

Viaggio attraverso la canzone classica napoletana e natalizia”. L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo – assessorato alla Cultura retto da Francesco Brancaccio. Lo spettacolo musicale vedrà anche la partecipazione straordinaria dell’attore Arduino Speranza. Quattro i componenti dell’orchestra: Massimo Della Rocca alla chitarra, Salvatore Della Vecchia al mandolino, Ottavo Gaudiano al contrabbasso, Franco Paolo Perreca ai fiati.

L’ingresso è gratuito.

“Siamo onorati – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Brancaccio – di ospitare il tenore napoletano De Domenico che con il suo concerto ci consentirà di fare un viaggio attraverso la musica partenopea e soprattutto, visto il periodo, nel repertorio delle musiche tipiche del Natale. Con questo spettacolo abbiamo voluto offrire ai santarpinesi una splendida occasione per ritrovarsi insieme in una serata di musica e respirare le atmosfere natalizie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico