Trentola Ducenta, Costanzo: “Comune ha già ottenuto finanziamenti Pnrr, il resto sono solo fake news”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – “Ancora una volta, purtroppo, ci vediamo costretti a rintuzzare farneticanti affermazioni su presunti finanziamenti perduti e sull’immobilismo dell’amministrazione comunale”. Così l’avvocato Milena Costanzo, capogruppo di maggioranza, che respinge le critiche mosse all’amministrazione guidata dal sindaco Michele Apicella sull’avviso per Rigenerazione Urbana 2022 e una presenta mancata partecipazione all’assegnazione di fondi.

“È evidente – sottolinea Costanzo – che chi muove queste critiche o ignora totalmente il bando, che non permette ai comuni già assegnatari di fondi previsti per la stessa misura nell’anno 2021, ovvero fomenta l’opinione pubblica sulla base di notizie false e tendenziose”.

Costanzo ricorda che “l’amministrazione Apicella, a dimostrazione della massima attenzione verso finanziamenti importanti, quali quelli del Pnrr, già nel 2021 partecipò all’avviso risultando assegnataria di ben 5 milioni di euro”.

“Motivo, questo, – conclude la capogruppo – della impossibilità di partecipare anche ai finanziamenti previsti nel 2022, come espressamente riportato nell’avviso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico