Aversa, al cimitero continua l’abbandono anche in vista del giorno dei Defunti

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – Chi si augurava che il cimitero venisse rimesso in ordine in occasione della celebrazione dei Defunti sembra debba rassegnarsi. L’amministrazione si dimostra coerente con sé stessa e non avvia, almeno fino ad oggi, alcun tipo di intervento per eliminare le erbacce e ridurre l’aspetto di abbandono con cui si presenta il luogo dell’ultima dimora dei cittadini aversani, politici compresi. – continua sotto – 

Non sono bastate le numerose proteste, i tanti articoli pubblicati dalla stampa locale per sollecitare l’attenzione dell’esecutivo cittadino e in particolare dell’assessore ai Servizi cimiteriali. L’amministrazione è troppo impegnata a far quadrare i numeri della maggioranza per rimanere in sella, accettando cambi di casacca dei consiglieri e “licenziando”, se è vera la voce che circola con insistenza, assessori considerati di “alto profilo” per dare spazio a nuovi consiglieri che potrebbero rinforzare la maggioranza.

Purtroppo, ancora una volta, gli elettori devono notare che i candidati eletti indicati, nel giorno del voto amministrativo, quali loro rappresentanti hanno l’unico scopo di rappresentare sé stessi benché si ostinino ad affermare che fanno gli interessi della cittadinanza.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico