Trentola Ducenta, al via interventi di deblattizzazione sul territorio

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Al via il servizio di deblattizzazione del territorio comunale. Partiranno stasera alle ore 21.30, infatti, i primi interventi di disinfestazione specifica per le blatte e cioè quel complesso di pratiche atte ad eliminare la presenza di blatte e ad impedirne la ricomparsa. – continua sotto –

Tali interventi non richiedono precauzioni ed accorgimenti da parte dei cittadini interessando esclusivamente la rete fognaria.

“Al fine di massimizzare l’efficacia delle azioni messe in campo dal Comune – afferma il sindaco Michele Apicella – parte per tempo il servizio di deblattizzazione così da garantire interventi precisi, mirati ed efficaci, come ci è stato consigliato dagli esperti del settore, per evitare che le blatte proliferino e si diffondano sul territorio comunale. Gli interventi partiranno stasera da via Cottolengo e si protrarranno nei giorni a seguire fino a completa copertura del territorio comunale. La ditta incaricata, avvia, dunque, gli interventi, programmati da tempo, a dispetto di quanto strumentalmente affermato dai soliti giullari aditi a veicolare informazioni non rispondenti alla realtà ,in modo da ridurre la proliferazione degli insetti, attraverso l’uso di un termonebbiogeno che con una miscela veicolante e disinfettante crea un fumo che viene sparso ed esteso in tutta la rete fognaria e colpisce larve e uova”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico