Aversa, Partita del Cuore pro Unicef il 18 dicembre: ospite Ludovica Nasti de “L’Amica Geniale”

di Antonio Taglialatela

Aversa (Caserta) – Tre squadre miste (femmine e maschi) costituite da rappresentanti delle scuole superiori di Aversa, della politica e delle associazioni locali che si sfideranno amichevolmente in un triangolare di calcio all’insegna della solidarietà. – continua sotto –

E’ la “Partita del Cuore Unicef Xmas Soccer Aversa ‘21”, in programma sabato 18 dicembre, a partire dalle 9.30, allo stadio “Bisceglia” di Aversa. Un evento promosso da Unicef e Mappa della Solidarietà, alle quali sarà destinato il ricavato, insieme a libreria sociale “Il Dono”, Caritas e gli istituti scolastici del territorio.

Sugli spalti sarà presente una ospite d’eccezione: Ludovica Nasti, giovanissima attrice protagonista della serie cult della Rai “L’Amica Geniale” e tra i protagonisti del film “Mondocane”, presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Insieme a lei tanti giovani artisti emergenti, oltre che autorità locali.

E’ possibile acquistare il biglietto in due modi: sul sito “EventBrite” (clicca qui), con una carta di qualunque tipo e ricezione del ticket direttamente tramite mail; oppure inviando una mail all’indirizzo mappadellasolidarietaversa@gmail.com, specificando il quantitativo dei ticket e allegando la foto fronte/retro di un documento d’identità, per poi ricevere indicazioni su entro quando venire a ritirare il ticket nella sede della Libreria il Dono, in piazza Santulli, ad Aversa. Per accedere allo stadio, inoltre, sarà obbligatorio esibire il green pass ed essere muniti di mascherina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico