CASERTA. Chiediamo urgentemente una riunione con il sindaco perché vogliamo dare il nostro contributo con alcune proposte fattive che risollevino il territorio e la città di Caserta, ma anche per fare il punto della situazione ed invitare il sindaco a fare chiarezza.
Lo affermano allunisono il coordinatore cittadino Felice Aievoli e il coordinatore di Macroarea Lorenzo de Simone, in accordo con il coordinatore provinciale di Caserta Paride Amoroso (nella foto), il suo vice Fulvio Fiorillo e con il portavoce del coordinamento provinciale Pierluigi Schiavone.
In campagna elettorale siamo stati fedeli e leali, abbiamo appoggiato il sindaco Del Gaudio e condiviso uno specifico programma politico. continuano i coordinatori Aievoli e de Simone Non abbiamo chiesto poltrone pur vantando un oltre 4% di consensi elettorali che hanno determinato in maniera chiara ed inequivocabile la vittoria al primo turno dellattuale sindaco. Oggi però vogliamo chiarezza, trasparenza e rispetto per i cittadini casertani, pertanto noi di Grande Sud chiediamo al sindaco di aprire da subito un tavolo di discussione urgente e permanente allargato alle massime espressioni istituzionali della città riguardante il dissesto finanziario, gli stipendi non percepiti dai lavoratori, i rifiuti che continuano a bloccare la città, i parcheggi e i servizi. Infine vogliamo conoscere i responsabili di questo disastro amministrativo perché il partito di Miccichè è disposto anche a costituirsi in eventuali procedimenti legali a difesa e tutela della cittadinanza.