Aversa, elezioni politiche: Nicola Grimaldi (M5S) si confronta con i giovani nello “Spazio a 5 Stelle”

di Redazione

Aversa – E’ un calendario fitto di appuntamenti quello del Movimento 5 Stelle di Aversa e del suo candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale, Nicola Grimaldi.

Giovedì 8 febbraio, alle ore 19, nello “Spazio a 5 Stelle di Aversa”, in via Magenta 79/81, è la volta dell’approfondimento sul “reddito di cittadinanza” con la relazione del dottor Marco Idolo, commercialista e consulente fiscale.

Venerdì 9, alle ore 19.15, sempre in via Magenta, sarà invece la volta dei giovani: il candidato Grimaldi si intratterrà con loro per un confronto, discutere di futuro, di programma e per rispondere alle loro domande.

Intanto, il M5S è alla ricerca di rappresentanti di lista volontari e ricorda che vigilare sulla regolarità del voto sarà importantissimo. I requisiti sono tre: essere cittadini italiani maggiorenni; essere iscritti nelle liste degli elettori del territorio interessato dalla votazione; essere in grado di leggere e di scrivere. Per iscrizioni andare sul sito www.ilblogdellestelle.it e cliccare il banner riportato sulla destra, poi scegliere la regione e così via. Per informazioni ci si può recare nello “Spazio a 5 Stelle” di via Magenta, tutti i giorni, dopo le 19.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico