Grande Fratello Vip, Stefano il centro della casa

di Emma Zampella

Sono sempre più infiammati gli animi nella casa del Grande Fratello Vip; a rendersi protagonista degli ultimi eventi è Stefano che da un lato ha dichiarato la sua passione per Mariana, dall’altra è coinvolto in una guerra aperta mossa contro di lui da Antonella.

Stando a quanto raccontato dalla stessa showgirl mora, pare che, una volta uscita dalla casa, la Mosetti abbia dovuto fare i conti con quanto detto e accaduto durante la sua permanenza nel reality, tanto da lei quanto dai suoi coinquilini. La grave conseguenza? Antonella è stata lasciata dal fidanzato.

Una volta tornata a casa e apprese le frasi pronunciate da Stefano, l’ex Non è la Rai ha lasciato a Facebook il suo personalissimo sfogo: “Tornata finalmente a casa mia. Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto”. E ancora: “In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!”.

Antonella si riferisce all’incidente che è costato a Clemente Russo l’espulsione dal gioco. Sotto accusa una serie di confessioni che Stefano aveva fatto proprio all’ex pugile. La “lista delle sue amanti” conteneva nomi di donne molto famose, compreso quello di Antonella. Anche Pamela Prati, che sarebbe rimasta coinvolta nei gossip cui Bettarini ha dato voce, aveva fatto sapere in un primo momento di volerlo querelare, salvo poi cambiare idea. Barbara D’Urso, altra ex di Bettarini, ha commentato con sgomento l’accaduto a “Pomeriggio 5”, indirizzando frasi caustiche al suo ex reo di essersi comportato con pochissima eleganza. La più furiosa è Simona Ventura, madre dei figli dell’ex calciatore. Anche lei lo avrebbe querelato per essere finita al centro dei pettegolezzi raccontati dall’ex marito a Clemente Russo.

E rivolta ai fan, Antonella dice ancora: “Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato siete parte di me. Qualcosa è stato frainteso e se ho ferito qualcuno, mi dispiace ma come spesso accade nella vita, sono assai pericolose le ‘gatte morte’ dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo! Vi adoro tantissimo”.

Sarà stato questo evento a provocare l’allontanamento da parte del fidanzato della Mosetti?Ad aspettarla a braccia aperte all’uscita dal Grande Fratello Vip 2016 c’era la figlia Asia, con cui c’è stato un lunghissimo abbraccio. Ma, con grande delusione della showgirl, ad attenderla non c’era il fidanzato, Gennaro Salerno. L’ex stellina di Non è la Rai all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 aveva raccontato del grande amore che la univa al giovane imprenditore, e non ha mai nascosto di non vedere l’ora di uscire dalla casa per poterlo riabbracciare. Ma qualcosa, durante la permanenza di Antonella nella casa, deve essere andato storto: di Gennaro, al momento dell’eliminazione della Mosetti, non s’è vista traccia. Gennaro, inoltre, ha cancellato tutte le foto dai suoi profili social che lo ritraevano con Antonella. Rottura in vista?

Intanto Stefano, ancora in gioco, racconta e confessa il suo amore per Mariana, che pare invece essere interessata e innamorata di un altro uomo. Come andrà a finire?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico