Cospargono donna di alcool e le danno fuoco: tre arresti a Roma

di Stefania Arpaia

Roma – Due uomini sono stati fermati dai militari dell’Arma della stazione di Ottavia, a Casal del Marmo, a Roma, per aver cosparso di alcool e dato fuoco a una donna.

La vicenda si è verificata in una baracca nella serata di martedì, intorno alle 23.30, quando i due, di origine polacca, hanno avvicinato la connazionale. Ubriachi, hanno malmenato la vittima, poi le hanno gettato addosso il liquido che stavano bevendo e hanno appiccato il fuoco. Si crede che si tratti di un episodio di tentata rapina.

La donna, 46 anni, prima di svenire ha fornito informazioni utili ai carabinieri che sono riusciti subito a risalire ai responsabili. Gli aggressori, entrambi 40enni, sono stati fermati. Arrestata anche una donna di 31 anni. I tre, tutti senza fissa dimora, dovranno rispondere di tentato omicidio e rapina.

La vittima è riuscita a fuggire ed è stata salvata da alcuni passanti che hanno avvertito le forze dell’ordine. Trasportata al policlinico Gemelli è, secondo fonti locali, in pericolo di vita soprattutto a causa delle lesioni interne provocate dai colpi ricevuti. La donna presenta ustioni soprattutto agli arti. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico