Castel Morrone, i cannoli al Fico d’India alla sagra vicana

di Redazione

 CASTEL MORRONE. La Pro Loco di Castel Morrone, con una propria postazione, rappresenterà il territorio di Castel Morrone nella Manifestazione degli antichi sapori, che si sta svolgendo nella cittadina caudina di Santa Maria a Vico.

A confermare questa notizia è direttamente il presidente del sodalizio morronese Pino Carosis, il quale afferma: “Rappresenteremo Castel Morrone portando a Santa Maria a Vico i nostri famosi cannoli al fico d’India ed ovviamente i fichi d’India di Castel Morrone. Siamo onorati dell’invito pervenutoci dalla locale Pro Loco e siamo altresì onorati di partecipare all’evento con un nostro stand. Questo – conclude Carosis – non è che il primo passo per una più proficua collaborazione”.

Quindi, subito dopo l’impegno profuso per la riuscita della 38esima edizione della sagra del Fico d’India, che ha visto quest’anno la nascita di un percorso culturale all’interno del centro storico di Castel Morrone e la sinergia tra le varie associazioni presenti sul territorio, la Pro Loco di Castel Morrone è di nuovo subito protagonista con una iniziativa che questa volta la vede protagonista fuori dai confini territoriali del piccolo borgo tifatino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico