Sotto il costume spunta il pancino: la Balivo mamma a giugno

di Emma Zampella

Caterina BalivoAVERSA. A giugno sarà mamma: Caterina Balivo dà l’annuncio della sua gravidanza direttamente dalle Maldive dove si trova per le sue vacanze.

Il lieve pancino e il seno un po’ cresciuto compaiono dal costume: la Balivo, insieme al compagno, l’imprenditore Guido Maria Brera, è il ritratto della felicità. E le immagini cha la ritraggono su Twitter e sul suo blog personale lo dimostrano.

I post lasciati sulla pagina internet a lei dedicata confermano la sua gioia: “Ciao ragazzi, sono ancora qui (alle Maldive) ma tra un po’ ritorno con mille foto da farvi vedere. Questa è dal telefonino, fatta mentre bevo il te’ dopo aver visto uno squaletto ditre metri aggirarsi sul reef in mezzo a mille ricciole. Da oggi mi sono rimessa a dieta… O meglio torno a mangiare regolare. Qui ci sono crepes alla Nutella ad ogni ora… Dolci buonissimi e un’ottima pasta Barilla fatta al momento, per non parlare del buon pesce (ma quello da solo sarebbe perfetto). Ps Già vi avviso, torno doppia in ogni senso!”.

Un doppio senso che a giugno si tradurrà in un bebè. Il nuovo anno sembra partito in quarta per la bella conduttrice di origini aversane, e il nascituro sigla un amore che per la bella conduttrice e l’imprenditore dura da 2 anni. Un amore consolidato: “Guido mi riempie la vita”, ha detto la splendida napoletana ai microfoni di Radio Montecarlo prima di partire per le vacanze.

Felice di diventare mamma, la Balivo condivide questa gioia con il fidanzato. Sembra, però, che tra i due futuri genitori ci siano già dei piccoli screzi sul nome da dare al nascituro. Caterina sta concludendo il terzo mese e ancora non si conosce il sesso del bebè. Aspettando che la futura mamma possa condividere ogni passo della sua gravidanza con i suoi fan che la seguono costantemente, non resta che farle gli auguri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico