Sport e diversità, convegno de “La Proposta”

di Redazione

Michele MassimoTEVEROLA. L’associazione culturale “La Proposta”, in collaborazione con l’ufficio pari opportunità de provincia di Caserta, organizza un incontro dibattito sul tema “Lo sport abbatte le barriere e unisce anche nelle diversità”.

L’evento, patrocinato dalla provincia di Caserta, dal comune di Teverola, dal Centro sportivo educativo nazionale e dall’Ente nazionale sordomuti, si terrà sabato 3 dicembre, alle ore 10, nella sala consiliare del comune di Teverola.

Parteciperanno: il presidente della provincia Domenico Zinzi, il sindaco di Teverola Biagio Lusini, l’assessore provinciale alle politiche sociali Rosa Di Maio, il consigliere provinciale Francesco Bortone, la consigliera alle pari opportunità della provincia di Caserta Francesca Sapone, il presidente dell’Ente nazionale sordomuti Gioacchino Lepore, il consigliere della Federazione pugilistica italiana Angelo Musone, il presidente dell’associazione “La Proposta” Michele Massimo (nella foto), il campione di Kick-boxing Giovanni Improta e il campione di karate Maurizio Tornincasa. Moderatore dell’evento il dottor Pasquale Vitale. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico