Elezioni, Salvatore Russo candidato con Papa

di Redazione

Salvatore RussoSUCCIVO. Fermento per la presentazione delle liste a Succivo. Cominciano ad essere ufficializzati i primi nomi e tra questi non passa inosservato quello di Salvatore Russo, 41 anni, giovane imprenditore molto conosciuto e tra i più promettenti del panorama politico succivese.

Russo, il quale è stato in questi mesi tanto corteggiato dalle varie papabili liste, ha sciolto la riserva proprio in questi giorni, decidendo di appoggiare il sindaco uscente Franco Papa, alle prossime elezioni amministrative del prossimo 15 e 16 maggio.

“Dopo una lunga ed oculata riflessione – afferma Russo – con diversi partiti, associazioni presenti sul territorio nonché con i candidati sindaci, sono stato pervaso a sostenere il progetto politico-amministrativo del sindaco Franco Papa perché oltre ad essere stato il più convincente da perseguire, garantisce una lista dove sarà mixata l’esperienza e la maturità amministrativa di taluni con l’entusiasmo di alcuni giovani che come me auspicano in un salto di qualità del nostro paese, al quale possiamo e dobbiamo dare ancora tanto. Scendo in politica proprio in virtù di tale ragionamento, nonostante sia un periodo di particolare crisi non solo a livello locale ma a livello nazionale in quanto è la politica stessa ad attraversare un momento delicato Ecco perché uno dei miei obiettivi sarà quello di lavorare con e per i tanti giovani di Succivo, per ridare una speranza e riavvicinarli alle istituzioni. Non appena saranno ufficializzate le liste e si partirà ufficialmente con la campagna elettorale – conclude – sarà mia premura incontrare i tanti elettori che vorranno riporre fiducia nella mia persona, cercando il modo migliore per esporre e trasmettere quanto da tempo spero di concretizzare per il paese in cui vivo e che amo tanto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico