Tre uomini scomparsi nel Casertano, tre scenari diversi ma un unico filo che tiene con il fiato sospeso. Le ricerche vanno avanti senza interruzioni, mentre i Vigili del fuoco del comando provinciale coordinano un dispositivo di soccorso tra terra, acqua e cielo.
Capua, 75enne lanciatosi nel Volturno – Continuano le operazioni per rintracciare Giacomo Trotta, 75 anni, napoletano di Torre Annunziata, che nella giornata di Carnevale si è lanciato nel fiume Volturno dal ponte Romano, a Capua. Le squadre impegnate proseguono nelle attività di perlustrazione e monitoraggio del territorio, scandagliando il corso d’acqua e le aree circostanti nella speranza di individuare elementi utili.
Gioia Sannitica, 54enne scomparso da giorni – Di Massimiliano Ferraiuolo, 54 anni, della frazione Calvisi di Gioia Sannitica, non si hanno notizie da domenica 15 febbraio. L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione in mattinata, indossando soltanto il pigiama, senza portare con sé effetti personali. I soccorritori stanno operando anche in zone particolarmente impervie ma finora senza esito.
Rocca d’Evandro, 74enne si lancia in fiume vicino diga – Nella giornata di ieri, la squadra del distaccamento di Teano è intervenuta nei pressi della diga Enel, nel territorio di Rocca d’Evandro, dove un uomo di 74 anni, C.T., della frazione San Clemente di Galluccio, dopo aver lasciato la propria autovettura con all’interno una lettera, si sarebbe lanciato nel fiume sottostante. Sono attualmente in corso le operazioni di ricerca con l’impiego dei sommozzatori giunti da Roma e di un elicottero del reparto volo di Pontecagnano, impegnato nel monitoraggio dall’alto dell’area interessata.

