Cesa, rimosso furgone abbandonato in un’area pubblica

di Redazione

Cesa (Caserta) – Un mezzo lasciato da tempo in un’area aperta al pubblico, con le ruote sgonfie e in evidente stato di degrado, è finito sotto la lente degli Osservatori Ambientali durante un giro di controllo effettuato in mattinata. Il furgone, presumibilmente privo di assicurazione, era fermo nello stesso punto da diverso tempo, trasformandosi di fatto in un elemento di incuria nel contesto urbano.

L’intervento – Informati l’assessore all’Ambiente, Alfonso Marrandino, e il comandante della Polizia municipale, Francesco Barone, sono scattate le verifiche del caso. Al termine degli accertamenti è stata attivata la procedura per la rimozione del veicolo. “Desidero esprimere un sentito ringraziamento agli Osservatori Ambientali e al comando della polizia municipale, per il tempestivo e risolutivo intervento riguardante il furgone in stato di abbandono rinvenuto nell’area pubblica”, ha affermato l’assessore Marrandino.

Il “lavoro di squadra” – Sulla stessa linea il coordinatore degli Osservatori, Ivano Oliva, che ha voluto rimarcare il valore dell’azione collettiva: “Il nostro è un lavoro di squadra. Ogni intervento è il risultato dell’impegno collettivo del gruppo: chi è sul posto, chi supporta dietro le quinte, chi coordina e chi collabora con le istituzioni. I meriti, quando arrivano, appartengono a tutti. Siamo una squadra unita, e i risultati ottenuti sono frutto dello spirito di collaborazione che ci contraddistingue”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico