Sant’Antimo (Napoli) – Un’aggressione improvvisa, consumata in pochi istanti, e una corsa al pronto soccorso per farsi medicare. È la sequenza che ha portato, nella serata di ieri, all’intervento dei carabinieri al pronto soccorso dell’ospedale “San Giuliano” di Giugliano, dove si è presentato un uomo rimasto ferito dopo un pestaggio avvenuto a Sant’Antimo.
Da una prima sommaria ricostruzione, ancora in fase di verifica, la vittima è un 34enne incensurato che poco prima si trovava nei pressi della villa comunale. Qui sarebbe stato aggredito da due uomini, al momento in corso di identificazione. L’episodio, stando agli accertamenti iniziali, sarebbe maturato per futili motivi, riconducibili a una discussione nata sul momento o a uno sguardo di troppo.
Il 34enne ha riportato un trauma cranico, varie lesioni e alcune fratture. Dopo le cure ricevute in ospedale è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e a risalire all’identità degli aggressori.

