Napoli – Si è chiusa al PalaEden di Edenlandia la settima edizione di Fight for Naples, appuntamento dedicato agli sport da combattimento patrocinato dalla Federazione Pugilistica Italiana e da FederKombat, che ha richiamato un pubblico numeroso e appassionato. Protagonista della serata Mattia Palumbo De Vivo, nuovo campione italiano professionisti di Kickboxing Wako Pro. Il verdetto è arrivato al termine di una card intensa, con incontri di boxe, kickboxing e Muay Thai che hanno scandito il programma sul ring del PalaEden.
La boxe e gli altri verdetti – Nella boxe, Angelo Zaccariello ha confermato il proprio valore, mentre Marco Bevilacqua ha iniziato il percorso tra i professionisti con una vittoria incoraggiante. Nella rivincita tra Luca Santillo, del Milleculure Napoli, e Domenico Di Meglio della Fight Gym Ischia, a imporsi è stato l’atleta napoletano.
Le cinture femminili – Tra le donne, la cintura F4N di boxe Elite è andata a Chiara D’Aniello, risultato che le apre le porte a un incontro internazionale. Prestazione di alto livello anche per la campionessa italiana di Kickboxing Chiara Pagliuca.
Kickboxing e Muay Thai – Tra gli altri match, successo di Maria Laura Perrotta su Miriam Tommasone e vittoria di Raffaele Manzo contro Roberto Auzino. La Muay Thai ha completato il quadro con le affermazioni della romana Elisa Fraioli e del napoletano Pasquale Guerra.
“Siamo molto soddisfatti del livello tecnico dei match e della risposta del pubblico – dichiarano gli organizzatori Luca Donadio e Gianluca Vorzillo – e stiamo già lavorando all’ottava edizione di Fight for Naples”. IN ALTO IL VIDEO

