Macerata Campania, aggredisce ex moglie nonostante il braccialetto elettronico: arrestato

di Redazione

Macerata Campania (Caserta) – Le misure c’erano, i divieti pure. Eppure, nella notte, quelle prescrizioni sono state ignorate. È questo lo scenario che ha portato all’arresto di un 42enne di Macerata Campania, finito in manette dopo un intervento dei carabinieri.

I provvedimenti già in atto – L’uomo era già sottoposto all’allontanamento dalla casa familiare e al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico. A suo carico risultava anche la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

L’aggressione e l’intervento dei carabinieri – Nonostante il quadro restrittivo, secondo quanto accertato, il quarantaduenne non avrebbe rispettato le prescrizioni impostegli e avrebbe aggredito fisicamente l’ex moglie. L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccarlo e procedere all’arresto.

La misura cautelare – L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria competente, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico