Trentola Ducenta, il ritorno di Michele Griffo: candidato sindaco di “Insieme per la Città”

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Il percorso intrapreso negli ultimi mesi dall’associazione “Insieme per la Città” approda a una scelta destinata a segnare la scena politica di Trentola Ducenta. L’assemblea dei soci, riunita per definire l’assetto in vista delle prossime elezioni amministrative, ha votato all’unanimità l’indicazione dell’ex sindaco Michele Griffo quale candidato alla guida del Comune.

“Per una svolta concreta” – Il movimento civico parla di una scelta che inaugura “una fase nuova e concreta per la comunità: un punto di svolta che intende restituire centralità ai cittadini e dare struttura a un progetto politico radicato, riconoscibile e orientato al futuro”.

Griffo: “Rilanciare una città che merita di più” – A margine della designazione, il candidato sindaco sottolinea l’obiettivo di un cambio di passo: “Intendiamo agire con lo spirito di chi vuole riscattare e rilanciare una città che merita molto di più. Una visione di riscatto e rilancio che abbraccia l’intera comunità di Trentola Ducenta e tutti coloro che, nel corso della mia amministrazione, hanno scelto di costruire qui una parte significativa del proprio avvenire”. Griffo si augura una campagna elettorale all’insegna del sano confronto: “Con le forze che si presenteranno alle prossime elezioni saremo, com’è naturale, avversari politici ma mai nemici: perché la dialettica è sana, mentre l’odio non costruisce. Auspico una campagna elettorale serena, leale, fondata sul confronto dei temi e delle idee. È per questo che la nostra porta resterà aperta al dialogo con tutte le realtà politiche, civiche e con i singoli cittadini pronti a individuare soluzioni condivise, nell’interesse superiore della comunità e in netta discontinuità con l’attuale governo cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico