Provincia di Caserta, Colombiano nomina Biagio Chiariello comandante della Polizia Provinciale

di Redazione

Caserta – La guida della Polizia Provinciale cambia assetto con un atto formale che ridefinisce responsabilità e funzioni ai vertici del Corpo. Il presidente della Provincia di Caserta, Anacleto Colombiano, ha infatti conferito ufficialmente la delega di dirigente e comandante della Polizia Provinciale al dottor Biagio Chiariello.

Chiariello subentra nelle funzioni dirigenziali già svolte ad interim dall’ingegner Gerardo Palmieri e nelle funzioni di comandante precedentemente esercitate dal facente funzioni sottotenente Mario Mennillo. L’incarico rientra nella cornice della convenzione sottoscritta tra la Provincia di Caserta e il Comune di Arzano, adottata in esecuzione del Provvedimento Monocratico Presidenziale numero 145 del 5 dicembre 2025.

La convenzione disciplina l’utilizzo a scavalco condiviso del dirigente per un periodo temporaneo, soluzione funzionalmente collegata alla successiva conclusione del procedimento di trasferimento per mobilità volontaria ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo 165/2001.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico