Carinaro, cocaina e crack in casa: arrestato 40enne durante controllo dei carabinieri

di Redazione

Carinaro (Caserta) – Un controllo di routine si trasforma in un arresto per droga. È quanto accaduto a Carinaro, dove l’attenzione dei carabinieri ha portato alla scoperta di un’attività illecita legata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari della stazione di Gricignano di Aversa hanno fermato un uomo di 40 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine, procedendo a una perquisizione personale, veicolare e domiciliare eseguita di iniziativa. Gli accertamenti hanno consentito di rinvenire complessivamente 22 dosi di sostanza stupefacente: 19 di cocaina e 3 di crack, per un peso totale di circa 9 grammi.

Durante l’operazione sono stati trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione e 120 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico