Aversa (Caserta) – Una nuova vincita fa festa ad Aversa mentre il “6” continua a mancare all’appello. Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto numero 195 di sabato 6 dicembre, infatti, nessuno ha centrato il Jackpot, che per il concorso di questa sera, martedì 9 dicembre, sale a 88,9 milioni di euro. A sorridere è però un giocatore che porta a casa complessivamente 53.346,18 euro.
La vincita in zona San Lorenzo – Il colpo fortunato è stato messo a segno a Teverola (provincia di Caserta), dove un giocatore ha centrato un punto 4 SuperStar (4SS) e un punto 4, per un totale di 53.346,18 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso il punto vendita Sisal “Tabacchi di Stella Cangiano”, in via San Lorenzo, sul territorio al confine con Teverola.
L’estrazione del 6 dicembre – La combinazione vincente del concorso SuperEnalotto di sabato 6 dicembre è stata: 1 – 38 – 42 – 78 – 82 – 84, numero Jolly 24 e SuperStar 71. Nel complesso, il concorso SuperEnalotto SuperStar di quella data ha distribuito 351.112 vincite nelle varie categorie di premio. Il “6” continua però a non uscire, facendo crescere il Jackpot a 88,9 milioni di euro per l’estrazione di questa sera.
Il sito ufficiale di riferimento – Il sito superenalotto.it è il canale ufficiale di informazione, autorizzato dai Monopoli di Stato, per tutti i consumatori che cercano notizie sui prodotti, sulle estrazioni e sulle iniziative dedicate al SuperEnalotto e agli altri giochi numerici. È il primo punto di riferimento per verificare i risultati e approfondire regolamenti e modalità di gioco.
Come riscuotere le vincite – Le modalità di riscossione variano in base all’importo. Per vincite fino a 520 euro, il premio può essere ritirato in qualsiasi punto vendita Sisal; per le giocate online, l’importo viene accreditato direttamente sul conto di gioco. Per importi da 520 a 5.200 euro, la vincita può essere riscossa nel punto vendita dove è stata effettuata la giocata oppure presso un Punto Pagamento Premi; anche in questo caso, per le giocate online l’accredito è automatico sul conto di gioco. Per vincite da 5.200 a 52.000 euro è necessario prenotare un bonifico presso i Punti Pagamento Premi o gli Uffici Premi di Sisal, sia per le giocate online che per quelle effettuate in ricevitoria. Per importi superiori a 52.000 euro, la prenotazione del bonifico deve avvenire esclusivamente presso gli Uffici Premi di Sisal, con sedi a Milano (via Ugo Bassi, 6) e Roma (viale Sacco e Vanzetti, 89).
Le scadenze per il pagamento – Le vincite devono essere riscosse entro 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale, recandosi in ricevitoria, presso un Punto Pagamento Premi o negli Uffici di Sisal S.p.A. Per le vincite superiori a 1 milione di euro, il pagamento avviene entro il 91° giorno solare successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale.

