Aversa (Caserta) – La presenza abituale davanti ai palazzi popolari del rione San Lorenzo non è bastata a passare inosservata. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine e originario della provincia di Caserta, è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere stato trovato con cocaina pronta allo smercio e denaro ritenuto provento della vendita al dettaglio.
Il controllo – Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Aversa, impegnati in un servizio di monitoraggio del territorio, hanno notato il soggetto nei pressi degli alloggi popolari. La sua identità, già emersa in precedenti attività investigative, ha spinto i poliziotti a un controllo immediato per verificare eventuali movimenti sospetti.
La scoperta – Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di circa quaranta dosi di cocaina, confezionate e pronte alla vendita. Nel suo possesso anche denaro contante suddiviso in banconote di diverso taglio, ritenuto compatibile con l’attività di spaccio.
L’arresto – Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia ha confermato che il materiale sequestrato era destinato alla vendita al dettaglio.

