Commercianti, residenti e associazioni culturali che hanno contribuito a rilanciare immagine e sorti del Rione Sanità di Napoli hanno accompagnato Roberto Fico, candidato del campo largo, nel giorno in cui si chiudono ufficialmente i giochi delle liste per le elezioni regionali in programma il 23 e il 24 novembre.
Il messaggio di partenza – “Parto da qui ufficialmente per riportare Napoli al centro”, le sue parole. La questione degli “impresentabili” Fico la rimanda al campo avverso: “Ho fatto un lavoro di cui sono molto fiero e soddisfatto. Avendo posto dall’inizio pesantemente la questione, tanti che non ci sono nella nostra coalizione sono andati negli altri partiti”.
Castel Volturno, focus su investimenti e sanità – Tappa anche al Centro Fernandes di Castel Volturno, sul litorale casertano: un’area che, nelle parole del candidato, necessita di investimenti, attenzione e recupero dei luoghi abbandonati, insieme al rafforzamento del diritto alla salute e della sanità pubblica.
Ceparano (AVS) inaugura comitato a Sant’Antimo – Tra i candidati a consigliere regionale che sostengono Fico c’è Carlo Ceparano di Alleanza Verdi e Sinistra. Affiancato da Angelo Bonelli, Francesco Emilio Borrelli e Josi Della Ragione, Ceparano ha inaugurato a Sant’Antimo (Napoli) il suo comitato elettorale, indicando nella tutela ambientale la priorità della sua candidatura. IN ALTO IL VIDEO

