Quarto, due uomini feriti a colpi d’arma da fuoco: indagano i carabinieri

di Redazione

Due uomini raggiunti da colpi d’arma da fuoco, in due ospedali diversi ma con una stessa scia di sangue che porta a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli. È quanto accaduto nella giornata di ieri, quando i carabinieri della tenenza locale sono stati chiamati a intervenire all’ospedale di Pozzuoli per un 34enne del posto, colpito alle gambe da diversi proiettili.

Le due segnalazioni quasi simultanee – Quasi in contemporanea, al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli si è presentato un 40enne, anch’egli ferito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Il primo è ancora ricoverato a Pozzuoli, ma non in pericolo di vita; il secondo è stato invece dimesso con una prognosi di 21 giorni.

Le indagini – I carabinieri della tenenza di Quarto hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica, il luogo preciso e il movente dei due episodi. Secondo una prima ipotesi, i fatti sarebbero collegati e avvenuti entrambi nel territorio quartese, dove negli ultimi mesi si sono già registrati episodi analoghi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico