Aversa, AgroFestival: in scena Erminio Sinni e Simone Schettino

di Redazione

Aversa (Caserta) – Un fine settimana, ricco di eventi ad Aversa, grazie alla seconda edizione dell’AgroFestival, promosso dalla Regione Campania ed organizzato dal Comune di Aversa, con l’Amministrazione targata Francesco Matacena sotto la direzione artistica del promoter culturale Giuseppe Lettieri.

Si inizia venerdì 3 ottobre, in via Magenta (fuori Sant’Anna), quando alle ore 21 salirà sul palco “I Sarà Perché Ti Amo”, tribute band dei Ricchi e Poveri, e a seguire il cabaret con il noto comico televisivo Simone Schettino, il fondamentalista napoletano quello che “parl n’faccia”. Sabato 4 ottobre, in piazza don Diana, alle ore 21, sarà la volta della “Novecento Combo Band”, una compagine di musicisti e cantanti, composta anche da valenti musicisti aversani, che intratterranno il pubblico con uno spettacolo musicale di grandissima qualità.

Infine, si chiude la sezione Live dell’Agro Festival con una tappa del tour “Il viaggio 2025”, con in scena il cantante Erminio Sinni. Il cantautore toscano, con alcune apparizione sul palco dell’Ariston a Sanremo, vincitore anche del Premio Mia Martini, che nel dicembre 2020 è stato il vincitore della prima edizione di “The Voice Senior”, condotto da Antonella Clerici. Cantante raffinato, dalla timbrica calda e possente, con la sua canzone “E tu davanti a me”, ha venduto milioni di copie, affermandosi nelle hit parade anche in America latina, hit che è diventata una icona degli anni Novanta. Questi saranno gli eventi live all’aperto, che si aggiungono a quelli già svolti con il concerto di Alessio e quello dei Parsifal, ma il programma di AgroFestival continua sino a dicembre, con tanti altri spettacoli e novità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico