Napoli, 19enne accoltellato da coetanei mentre rientra a casa: indagano i carabinieri

di Redazione

Napoli – Un fendente all’addome, esploso in pieno giorno in una delle zone più centrali di Napoli. È successo poco prima delle ore 13 in via Giacomo Piscicelli, traversa parallela alla Riviera di Chiaia, dove un ragazzo di 19 anni è stato aggredito mentre rientrava a casa dopo aver portato a spasso il cane.

L’aggressione – Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato avvicinato da un gruppo di coetanei e almeno uno di loro avrebbe estratto un coltello, colpendolo. Le cause dell’accoltellamento restano da chiarire e sono tuttora oggetto di accertamenti da parte degli investigatori.

I soccorsi – Allertati dai passanti, i sanitari del 118 sono arrivati sul posto e hanno trovato il ragazzo cosciente, con la maglietta insanguinata e le mani strette all’addome. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove i medici hanno confermato che le sue condizioni non sarebbero tali da far temere per la vita.

Le indagini – Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire all’identità degli aggressori. I militari stanno raccogliendo le testimonianze di residenti e commercianti della zona e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e individuare i responsabili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico