Cesa (Caserta) – La condanna definitiva arriva mentre si trova già dietro le sbarre. Nella mattinata di oggi, i carabinieri della stazione di Cesa, all’interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione a un provvedimento di pene concorrenti che cristallizza un percorso giudiziario lungo un decennio.
Il provvedimento – L’atto, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Napoli Nord, è stato notificato a un uomo di 53 anni, originario del Napoletano, già detenuto per altra causa. Il provvedimento dispone l’espiazione di una pena complessiva di quattro anni, un mese e due giorni di reclusione.
I reati contestati – Le condanne riguardano episodi di furto, ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, commessi nel corso dell’ultimo decennio in diversi territori delle province di Napoli e Benevento. Per tali fatti sono intervenute decisioni definitive dell’autorità giudiziaria.

