Cesa, serra di marijuana in giardino: arrestato 54enne

di Redazione

Una coltivazione di marijuana nascosta nel cortile di casa, tra vasi e attrezzi da giardinaggio, è costata l’arresto a un 54enne di origini venezuelane residente da anni a Cesa.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai Carabinieri con 37 piante rigogliose, curate con attenzione maniacale, all’interno della propria abitazione.

Il blitz è scattato nella mattinata di venerdì 5 settembre. I militari della Stazione di Cesa, insospettiti da alcuni movimenti anomali, hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo. La sorpresa è arrivata non solo nel giardino, trasformato in una vera e propria serra, ma anche all’interno della casa.

Nella sala da pranzo, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto un banco di lavorazione dello stupefacente con circa 170 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere confezionata. Insieme alla sostanza, anche materiale per la coltivazione e il confezionamento delle dosi, segno evidente di un’attività ben organizzata.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. L’uomo è stato dichiarato in arresto e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico