Un impatto violentissimo lungo la provinciale che collega Falciano del Massico a Casanova, frazione di Carinola, è costato la vita a Karim Attalla, giovane motociclista di appena 24 anni.
Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì 11 agosto, intorno alle ore 11, e ha coinvolto tre veicoli: la moto guidata dalla vittima, una Ford e una Bmw. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si sarebbe scontrato inizialmente con una delle due auto per poi essere travolto dall’altra, che procedeva in senso opposto. L’impatto gli ha causato ferite gravissime. Trasportato d’urgenza in ospedale, Karim è deceduto poche ore dopo a causa delle lesioni riportate.
Alla guida delle due vetture c’erano un pensionato residente a Falciano del Massico e un generale dell’Esercito italiano, originario di Roma e in vacanza a Carinola presso alcuni parenti. Entrambi sono indagati per omicidio stradale. Le auto sono state sequestrate per i rilievi previsti dalla legge. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Carinola che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
Sui social, in queste ore, si moltiplicano i messaggi di cordoglio per Karim, descritto da amici e conoscenti come un ragazzo solare e legato alle sue passioni. Amante dei motori e del “tuning”, aveva partecipato a diversi raduni, ottenendo anche premi per le sue personalizzazioni, come documentano le foto e i riconoscimenti condivisi sul suo profilo. Grande appassionato anche di musica hip hop, aveva come immagine del profilo i Club Dogo e tra i suoi reel figurano immagini di concerti di Geolier.