Melito di Napoli, 80 chili di cocaina in auto: 25enne arrestato dopo un inseguimento

di Redazione

Ha tentato di sfuggire al controllo delle forze dell’ordine accelerando improvvisamente, ma la fuga si è conclusa con uno schianto e l’arresto. Un 25enne di Napoli è finito in manette nella serata del 27 agosto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La fuga e l’incidente – L’episodio si è verificato a Melito di Napoli, dove una pattuglia congiunta della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, impegnata in servizi straordinari di contrasto al traffico di droga intensificati per il periodo estivo, ha notato un’auto sospetta. Alla vista delle divise, il conducente ha accelerato tentando di eludere il controllo. Ne è scaturito un inseguimento ad alta velocità, durante il quale il giovane ha compiuto manovre pericolose per la circolazione stradale, fino a impattare contro un’auto parcheggiata in via Andrea Pazienza.

L’arresto e il sequestro – Dopo l’incidente, il 25enne ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti. All’interno della sua vettura sono stati rinvenuti due borsoni contenenti ben 70 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 80 chilogrammi. Il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico