Sparanise (Caserta) – Nervoso e insofferente al controllo, è stato fermato dai carabinieri della stazione territoriale di Sparanise mentre percorreva viale Sandro Pertini. Così un 27enne di Mondragone, già noto per reati in materia di stupefacenti e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, è finito in manette nella tarda mattinata di ieri.
Erano da poco passate le ore 11 quando i militari dell’Arma, dopo aver constatato la violazione della misura cui era sottoposto, hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e veicolare. L’atteggiamento agitato del giovane ha rafforzato i sospetti, presto confermati dal ritrovamento di due scatoline di metallo – di quelle comunemente usate per le caramelle – nascoste nei boxer. All’interno, 33 dosi di cocaina confezionate singolarmente.
La droga, insieme ai due smartphone che aveva con sé, è stata sequestrata. Il 27enne, dopo le formalità di rito in caserma, è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.