Maddaloni, agente in pensione della Polizia Penitenziaria muore dopo una lite in strada

di Redazione

Un malore fatale, subito dopo un acceso alterco. È morto così Mario Maccarone, 65 anni, pensionato ed ex agente della Polizia penitenziaria, colto da un improvviso arresto cardiaco durante una lite avvenuta in strada a Maddaloni, nel Casertano. Lascia moglie e quattro figli.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri all’incrocio tra via Brecciame e via Pintime. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe avuto un diverbio con un 31enne, ritenuto al momento il presunto aggressore, poi identificato e denunciato in stato di libertà. La dinamica dell’alterco resta ancora al vaglio degli inquirenti. In attesa dei sanitari, alcuni passanti, tra cui un’infermiera, hanno tentato disperatamente di rianimare il 65enne con un massaggio cardiaco. Ma, all’arrivo del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove verrà eseguita l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria per chiarire le cause esatte della morte e accertare se vi sia un nesso diretto con l’alterco avvenuto poco prima. Il 31enne coinvolto nella lite, al momento, resta a disposizione della Procura in attesa degli esiti dell’indagine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico