Capri, coppia di turisti denunciata per furto di un bracciale

di Redazione

Un bracciale di bigiotteria, preso da uno scaffale di una tabaccheria del centro, è costato una denuncia per furto a una coppia di turisti srilankesi in vacanza a Capri.

I due, lei 28 anni e lui 35, erano sbarcati sull’isola da Napoli con un aliscafo per una giornata tra le stradine e le vetrine più famose del Mediterraneo. Dopo aver passeggiato tra i vicoli caratteristici, si sono fermati in una tabaccheria che, oltre a souvenir, sigarette e bibite, espone anche piccoli oggetti di bigiotteria. È lì che uno dei gioielli ha attirato la loro attenzione: invece di chiedere informazioni sul prezzo, lo hanno preso e si sono allontanati.

Il titolare del negozio si è accorto poco dopo dell’ammanco e ha allertato il 112, fornendo ai carabinieri della stazione locale una dettagliata descrizione della coppia. Le ricerche sono scattate immediatamente e i militari hanno intercettato i due turisti all’imbarco degli aliscafi, pronti a fare ritorno sulla terraferma. Al polso della donna è stato trovato proprio il bracciale sottratto poco prima. I due sono stati identificati e denunciati per furto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico