Schianto in moto alle porte di Caserta: muore il 46enne operaio Michele Carozza

di Redazione

Un rientro dal lavoro si è trasformato in tragedia per Michele Carozza, 46 anni, operaio specializzato in carpenteria e padre di due bambine. L’uomo, originario di San Marco Evangelista, ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi a seguito di un violento incidente stradale lungo viale Carlo III, a Capodrise, alle porte di Caserta.

Carozza era in sella alla sua moto Ducati quando si è scontrato con una Peugeot guidata da una giovane neopatentata. Secondo una prima ricostruzione, l’auto stava uscendo da viale Europa per immettersi sull’arteria principale quando ha incrociato la traiettoria del motociclista. L’impatto è stato devastante: l’uomo è stato sbalzato sull’asfalto, perdendo conoscenza.

Le condizioni di Carozza sono apparse subito critiche. Soccorso dal 118, è stato intubato direttamente sulla carreggiata, ma il trasferimento in ospedale è avvenuto solo dopo una lunga attesa di oltre mezz’ora. Nonostante i tentativi dei medici, il 46enne è deceduto poco dopo il ricovero. La conducente dell’auto è rimasta illesa, ma in forte stato di shock. Sull’accaduto indaga la Polizia, impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e ad accertare eventuali responsabilità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico