Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Pozzuoli, nell’area flegrea della provincia di Napoli, dove un ragazzo, Augusto Di Meo, di 18 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il giovane, del posto, era in sella a una moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto coinvolto in uno scontro con un’autovettura Fiat 500 lungo via Miliscola, nel tratto compreso tra Lucrino e Arco Felice, al confine con Bacoli.
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista, dopo il violento impatto, sarebbe stato sbalzato dalla sella e avrebbe compiuto un volo di diverse decine di metri, precipitando nel viadotto sottostante del tunnel di Montenuovo. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 16. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 dell’Asl Napoli 2 Nord, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano: ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso del giovane centauro.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non è ancora chiaro se l’impatto con l’auto sia stato la causa diretta della caduta o se il giovane abbia perso il controllo del mezzo autonomamente. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per fare piena luce sull’accaduto.